venerdì 31 agosto 2018

Gli ultimi colpi di mercato

In una campagna estiva mai tanto movimentata, il Real ufficializza gli ultimi acquisti per la prima squadra, che vanno a completare il programma di rafforzamento della rosa. Grazie anche alla collaborazione sempre più stretta con il Polinago, il Real ha inserito in squadra tanti giovani (classi 2000 e 1999), con anche qualche elemento di esperienza per guidare i ragazzi.

Tra i giovani, sono arrivati (o rientrati dopo un anno di prestito):
Mattia Ferrarini, Lorenzo Donadelli, Francesco Orsini, Alberto Sassi, Luca Di Palma, Luca Cassinadri.

Tra i più esperti, dopo l'arrivo di Manuel Costi, proveniente dallo Zocca, l'ultimo acquisto è Simone Didoni: attaccante classe '94, con varie esperienze in categoria (serie D, Eccellenza e Promozione) in Lombardia, l'ultima delle quali all'USD Corsico RD.
Visto il suo trasferimento a Monchio, Simone si è subito messo a disposizione di mister Guidi ed è già da alcuni giorni al lavoro per mettere a punto la condizione atletica, visto che negli ultimi anni è rimasto fermo.
Siamo davvero molto felici del suo arrivo e siamo certi che si troverà bene nella famiglia Real!

Il mercato in entrata del Real è chiuso, salvo urgenze dell'ultima ora, mentre rimangono aperte alcune trattative in uscita, visto che alcuni nostri giovani hanno ricevuto offerte sportivamente interessanti e le stanno valutando.

Nessun commento:

Posta un commento