È stato davvero un sabato da incorniciare quello vissuto con i nostri Draghetti! Con il Real, Squadra, genitori, parenti e alcuni giovani amici hanno aderito all'iniziativa "Tutti al Mapei Stadium", promossa dal Sassuolo Calcio.
Dopo aver raggiunto lo stadio a Reggio e aver fatto un pranzo al sacco offerto dal nostro super sponsor "Al Furner", tutti i bambini hanno iniziato un tour dello stadio, visitatondo ogni luogo, dalla sala stampa agli spogliatoi!! All'arrivo dei giocatori del Sassuolo e della Sampdoria, i Draghetti hanno incontrato i campioni di serie A e addirittura alcuni sono entrati in campo con loro, procedendo mano nella mano per il saluto iniziale.
I Draghetti si sono, così, ritrovati a calcare un campo di serie A e, in diretta televisiva nazionale, hanno realizzato un sogno, con la speranza che un giorno possa toccare a loro giocare a simili livelli!!
Dopo il fischio d'inizio, tutti in tribuna a vedere un match, che, nonostante la sconfitta per i padroni di casa, ha regalato tantissime reti! Sotto un sole quasi estivo, la giornata si è conclusa con l'applauso finale a tutti i giocatori, chiudendo una giornata da incorniciare!
Ringraziamo il Sassuolo Calcio, che ha reso possibile questa splendida iniziativa, i genitori e gli accompagnatori e tutti i nostri Draghetti, che sono stati bravissimi! È stata un'emozione, che, speriamo, nessuno si dimentichi mai!!!
Forza Real!!!
Nessun commento:
Posta un commento