domenica 19 maggio 2019

Tempo permettendo, ci giochiamo tutto domenica

Il tempo continua a rendere complicata l'attività, ma a Palagano è tutto pronto: abbiamo lavorato per preparare il campo e attendiamo la Consolata.

Questa stagione è stata dura, abbiamo faticato, ci siamo impegnati, abbiamo commesso errori, abbiamo fatto cose giuste, ma ci siamo sempre stati, sempre in 20 o più ad allenamento, sempre a provare a migliorare. Non è bastato un ottimo girone di ritorno per salvarci direttamente, ma abbiamo ancora una chance: il playout è l'ultima speranza e spetta a noi dare tutto per coglierla.

La Consolata è una squadra giovane, di grandissima corsa e che ha vissuto questo finale di campionato sulle ali dell'entusiasmo. Nella partita di ritorno a Monte ci ha impartito una lezione che non possiamo dimenticare. Ma ora è un'altra storia: il playout d'andata si giocherà a Palagano e noi vogliamo che tutti si rendano conto di cosa significhi. Il nostro campo, la nostra gente a tifare, il posto dove ci alleniamo e prepariamo le cose da un anno: questo va onorato! 

Il Real parte sfavorito nei pronostici, quindi dovrà dimostrare di essere un gruppo più forte di tutto, unito, arrabbiato, concentrato e soprattutto senza alcuna paura. Bisogna aiutarsi, dare una mano al compagno che ha bisogno, volersi bene in campo, spendere ogni energia. La partita potrà andare in qualsiasi modo, ma noi dovremo vendere cara la pelle e dovremo far capire a tutti cosa significhi essere un giocatore del Real Dragone!

La giornata può essere trasformata in un bel ricordo o in un brutto incubo, ma spetta a noi impegnarci a darle la giusta forma. 

Dragoni, questo è il momento di ruggire e ringhiare, questo deve essere il nostro momento!


FORZA REAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento