9 squadre iscritte, tanti giocatori di tutte le età e provenienti da comuni diversi, molti amici, famigliari e tifosi a vedere le partite: il primo appuntamento del torneo non poteva andare meglio!
Frassinoro ci ha accolto come sempre benissimo, la Parrocchia ci ha consentito l'utilizzo del suo campo sportivo, la Proloco ci ha messa a disposizione mezzi e ha offerto anche i premi. Il nostro Torneo si è inserito come attività sportiva all'interno della Festa Matildica e speriamo che questo possa diventare un appuntamento fisso anche per i prossimi anni!
Per il resto ci sono stati gol, esultanze, falli, polemiche arbitrali, sorprese e delusioni, insomma ci sono stati tutti gli elementi giusti per un pomeriggio di calcio! Alla fine, dopo una lunga serie di match, si è aggiudicato il trofeo il trio meglio assortito, un bel mix di esperienza e giovinezza. I vincitori del primo Torneo Matildico e coloro che potranno difendere il titolo e pavoneggiarsi per un anno (sbeffeggiando ogni avversario) sono Aurelio, Federico Tollari e Michele Bettuzzi!!
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e un enorme ringraziamento agli organizzatori, a partire da Dave, Matte, Zorda e Fonta!



Nessun commento:
Posta un commento