Domani, sabato 27 luglio, si conclude anche questa edizione del corso di calcio estivo a Palagano: vi invitiamo, quindi, tutti al campo, per assistere all'ultima mattinata, che sarà caratterizzata dai grandi tornei conclusivi, con a seguire le premiazioni e qualche sorpresa per tutti!
Il Real Dragone e la Polisportiva di Palagano non possono che essere felici dell'andamento di questa ormai storica attività, ringraziando in primis tutti i giovani calciatori, che hanno partecipato con entusiasmo, e le loro famiglie, che continuano ad aderire alle nostre iniziative, concedendoci la loro fiducia.
Un grande grazie va ai mister, a partire da Giacomo Abate, che è l'anima tecnica di questo corso ormai da tantissimi anni; quest'anno, al suo fianco, oltre al sempre presente Sandro, c'è stato anche il vice allenatore Andrea 'Pierach' Pierazzi, che si è rivelato davvero una sorpresa positiva!
Se queste attività vengono organizzate, il merito va riconosciuto a tante persone della Poli e del Real, ma anche a chi le sostiene economicamente, dandoci i mezzi concreti per realizzarle: nel caso del corso estivo, un grande, enorme, Grazie va al mitico Panificio Al Furner, di Sernesi!!
Pensando già alle attività stagionali, che inizieranno da fine agosto, non possiamo che salutare i nostri giovani atleti e lasciarli ad un po' di meritate vacanze, in attesa di riprendere con ancora più energia!!

Nessun commento:
Posta un commento