La settima giornata del campionato di Terza Categoria inizia con l'anticipo del sabato, che vede impegnato proprio i nostri Dragoni, che affrontano il Real Modena Montale.
Alle ore 15, si torna sul campo del Comunale di Palagano (tirato a lucido da Silvio, al quale davvero tutti devono rinnovare enormi ringraziamenti per la mole di lavoro volontario che sta offrendo) per un match molto impegnativo.
Il Real Modena, infatti, si trova attualmente a ridosso del gruppo di testa e, con 9 punti conquistati, tallona Madonna di Sotto e le altre formazioni di vertice. La formazione modenese ha in classifica marcatori sia Norri (4 centri), che Todaro (3 gol), è una compagine giovane, di grande corsa e intensità.
I Dragoni hanno sostenuto un'altra settimana di intensi allenamenti, per preparare al meglio il match, per recuperare qualche infortunato e per portare tutti nella migliore condizione atletica. Nonostante qualche assenza, il Real ha davanti a sé un ostacolo insidioso, che richiede grande concentrazione e disponibilità al sacrificio. Come sempre, al di là di qualsiasi risultato del campo, ai Dragoni è richiesto massimo impegno e il giusto atteggiamento, per mettere il gruppo davanti al singolo e per continuare a crescere come squadra.

Nessun commento:
Posta un commento