Le ragazze dei mister Stiu e Abby iniziano così la loro nuova avventura in una Serie A che le vedrà impegnate sui campi delle migliori formazioni Csi delle province di Modena e Reggio Emilia.
L'esordio è positivo, la gara è tesa, combattuta e sempre in bilico. Le ragazze pagano i pochi cambi a disposizione e l'indisponibilità di alcune giocatrici preziose, soprattutto in zona offensiva, come Alice e Giorgia. Nonostante le defezioni, il Real combatte e non molla un centimetro; anche le ultime arrivate, durante il calciomercato estivo, dimostrano di essersi già integrate, nonostante fossero solo alla prima apparizione con la maglia del Real.
L'episodio che decide l'incontro è controverso: il Cittadella, infatti, segna quando il Real pensa che il gioco sia fermo.
Tutta questa cronaca seriosa serve proprio a sostenere oggettivamente la nostra nuova campagna, che intitoleremo: "Dateci il Var".
In fondo, che vi costano TV e videoregistratore? Che ci vuole per un replay con rallentatore? Anche noi vogliamo mimarlo con le dita, dateci il Var una volta nella vita.




Nessun commento:
Posta un commento