Sullo splendido terreno di gioco di Palagano (grazie infinite, come sempre, a Silvio che cura e prepara il manto), i Dragoni partono abbastanza bene, cercando di gestire la manovra e di creare occasioni. Con qualche esperimento tattico, per provare a sopperire ad alcune assenze, il Real riesce a trovare il vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo, grazie al colpo di testa vincente di Cante.
È a questo punto, però, che i Dragoni mancano le occasioni per piazzare il due a zero, non sfruttando alcune buone opportunità. La gara, così, rimane aperta e, nel finale, sono gli ospiti a trovare il pari, con Anang che segna il suo 50esimo gol contro di noi 😅
Il pareggio galvanizza gli ospiti, che si gettano in avanti a caccia della vittoria, ma il risultato non cambia più e le due squadre devono accontentarsi di dividersi la posta in palio.
C'è da lavorare per affinare il gioco e per trovare più solidità in fase difensiva e maggiori soluzioni offensive, ma si continua a costruire questa squadra sull'impegno e sulla costanza di un gruppo giovane, che ha tante potenzialità da esplorare e da mettere a frutto.
Ora bisogna caricare in fretta le batterie, in vista del turno infrasettimanale!
Forza Dragoni!!
Nessun commento:
Posta un commento