giovedì 21 marzo 2024

Assalto alla vetta!

Il Real a 7 ha lanciato la sfida: l'assalto alla vetta è ufficialmente scattato!


La difficile trasferta a Sassuolo,contro la Virtus Ancora 7, era un crocevia importante e i Draghi si sono aggiudicati un successo netto, che rende il finale di stagione molto interessante!


In un primo mercoledì sera che sa di primavera e di mercatini, i Draghi scendono in pianura consapevoli della sfida complicata. La tensione c'è, soprattutto perché gli avversari sono ostici e non sapere bene pronunciare il loro nome complica terribilmente tutto: sarà àncora o ancòra??? La prima versione ti affonda, la seconda ti stimola... L'incertezza è tanta, ma il Real a 7 si appoggia sui suoi riferimenti stabili, che non mancano mai e poi mai e che allontanano i dubbi e le paure...


Così in campo la prestazione dei Draghi è superlativa e i padroni di casa non possono nulla, dovendo accettare il 5 a 1 inflitto dal Real. A segnare le reti per i nostri colori sono Z9, Johnny e Giamy, che non si accontenta di una tripletta, ma realizza anche il gol numero 100 nella nostra stagione a 7, volando nella classifica marcatori!




Nessun commento:

Posta un commento