giovedì 18 aprile 2024

Una sconfitta combattuta

Continua il Torneo Barani per le ragazze del volley, che vive il mercoledì sera in trasferta contro il forte Magreta.



Primo set punto a punto, mai più di due punti di vantaggio da una o dall’ altra parte fino al 17-17, poi il tentativo d’allungo delle padroni di casa 20-17 ma le ragazze ricuciono e raggiungono il 20-20. Ancora Magreta però strappa e va avanti sul 23-20, con il primo set che sfugge via e si chiude sul 25-22.



Nel secondo set il Magreta parte forte e si porta a +5 (7-2), ma il Pala recupera fino all’11-11. Il 12-11 per le ragazze viene tolto per un fallo e il punto va a Magreta, che tenta un nuovo allungo, ma le ospiti si mantengono sempre a 2/3 punti fino al 18-15. Poi sprint delle padrone di casa che chiudono 25-16.





Avvio di terzo set fotocopia del secondo: Magreta scappa subito…11-3…
Per le ragazze qualche errore di troppo, ma anche tanti altri punti che tengono vive le speranze di vincere almeno un set. Si arriva sull'16-11 al penultimo time out, ma la stanchezza si fa sentire, la fiducia cala ma orgogliosamente si combatte fino alla fine. Il set termina 25-18,  la partita 3-0.







Si accetta la sconfitta, riconoscendo il valore delle avversarie, ma le ragazze hanno combattuto e si sono fatte valere in ogni set, dovendo continuare a lavorare per correggere quei dettagli che fanno la differenza. Avanti tutta!! 💪💪

Sempre grazie al nostro inviato sul campo, vi offriamo anche alcuni video highlights della partita:














Nessun commento:

Posta un commento