mercoledì 29 maggio 2024

Festa finale!

 Centinaia di allenamenti, tantissime partite e innumerevoli avversari incontrati e conosciuti... Ma soprattutto una marea di sorrisi e gioie, di fatiche ed impegno, lungo una stagione sportiva memorabile!


Il settore giovanile del Polinago-Real Dragone ha chiuso ufficialmente l'annata 2023-2024 con una grande festa al sintetico di Polinago, dove proprio tutti sono scesi in campo, dai giovani calciatori, agli allenatori e ai dirigenti, ma soprattutto dove anche mamme e papà si sono potuti sfidare! 




È stata una gioia immensa vedere così tante persone coinvolte, dai 5 anni in su (non mettiamo limiti 😬), tutti in nome di uno sport che, come ormai avrete capito, per noi è ben più di uno sport! Il calcio veicola socialità e aggregazione, amicizia e valori formativi preziosissimi, soprattutto nel nostro Appennino, dove le opportunità vanno spesso create da zero.

Polinago e Real Dragone sono solo "contenitori", che acquistano valore in base a quante persone e a quanta energia li animano. Proporre, lavorare, allenare, garantire impegni, spostarsi sono possibili solo se tutti ci diamo una mano, dai più piccoli ai più grandi. Quindi grazie a tutti, di cuore, perché questo settore giovanile è merito di ognuno di voi! ❤️

Consentiteci, infine, un plauso particolare a chi coordina tutto, con una dedizione fuori dal comune, come i responsabili del Settore Giovanile, Paolo e Davide, e come tutti gli allenatori, gli accompagnatori e i dirigenti che rendono le formazioni possibili. Per tutti voi i ringraziamenti sono senza fine! 💪💪


Nessun commento:

Posta un commento