venerdì 30 agosto 2024

Si alza il sipario sul settore giovanile!

Il Real Dragone e il Polinago sono pronti a fare scattare la nuova stagione 2024-2025 del settore giovanile!

L'intenzione è quella di proseguire insieme per garantire continuità ad una proposta calcistica particolarmente preziosa, soprattutto per il nostro Appennino.


Se per le formazioni di ragazzi più grandi la collaborazione sportiva si è allargata anche al Lama '80, in modo da avere numeri per organizzare formazioni più strutturate e competitive, Polinago e Real proseguono unite per le categorie Under 12, Under 10 e Primi Calci.

Allenatori, dirigenti, campionati, strutture sportive e, ovviamente, calciatori: sono tanti gli elementi fondamentali per poter proseguire positivamente! Trovate le info principali sulla nostra locandina, ma potete sempre chiamare i referenti per avere maggiori chiarimenti.

Ovviamente, ogni bambino che volesse inserirsi nelle squadre o iniziare a giocare a calcio è il benvenuto e potrebbe tranquillamente provare per alcune settimane, senza nessun impegno!

In particolare, inizia anche un corso aggiuntivo per i Primi Calci, che è rivolto alle annate 2017, 2018 e 2019: sarà un corso volto a fare svolgere una prima attività sportiva e ludica ai più piccoli, guidati da un mister entusiasta e calcisticamente competente, come Andrea Rosi! Essendo un'attività nuova, speriamo in tante adesioni e vi preghiamo di spargere la voce!!

Infine, vogliamo ringraziare di cuore i nostri allenatori, i dirigenti, i referenti del settore giovanile e tutte le famiglie che continuano a dimostrarci fiducia. È fondamentale la collaborazione da parte di tutti e, anzi, abbiamo sempre più bisogno di supporto, quindi chiunque volesse mettere a disposizione un po' di tempo per aiutarci sarebbe accolto a braccia aperte!!!

Nessun commento:

Posta un commento