È proprio nella nostra cornice metereologica preferita che va in scena il nuovo match dei Draghi, che, fin dai primi minuti, paiono in grado di avere la meglio. A sbloccare la contesa ci pensano subito Zordi e Rose: Z9 scappa in profondità, controlla il rinvio di Marco e mette al centro un traversone, con Rose che ha solo il compito di appoggiare in fondo al sacco.
È a questo punto, però, che i Draghi si perdono: le occasioni per rendere il risultato più netto ci sarebbero tutte, ma il raddoppio non arriva, con troppi errori in zona gol.
Con la partita che rimane aperta, gli avversari iniziano a crederci e si portano in avanti, trovando spazi e arrivando a segnare. La rimonta si consuma nel finale del primo tempo, quando gli ospiti segnano per due volte su nostre disattenzioni, prima di siglare la terza rete con un gioiello da fuori, che finisce sotto all'incrocio.
Fiato un po' corto, freddezza offensiva dimenticata a casa e un certo caos in campo: il Real, per una volta, si perde nella nebbia e lascia per strada 3 punti.
Nessun commento:
Posta un commento