lunedì 25 novembre 2024

Troppa Modenese per il Real

La capolista si impone contro il Real, difendendo il primato in classifica.

C'è troppa Modenese per questo Real Dragone, che affronta i primi della classe senza metà squadra. Infortuni, acciacchi, influenza, problemi lavorativi...in questo periodo non c'è tregua per i Dragoni, che stanno vivendo un periodo complicato e sfortunatissimo, avendo buona parte dell'organico ferma ai box. 
Per una squadra che mira alla salvezza, diventa difficilissimo fare a meno di così tanti elementi, costringendo i presenti a sforzi continui e il mister a scelte forzatissime. In più, se dall'altra parte ci sono avversari così organizzati e strutturati, la partita diventa un'impresa.

Senza Monta, Diego, Polly, Hamza, Cammo, Grimmo, Manuel e con Benne, Fabiet e Balde incerottati, i Dragoni non riescono a strappare punti sul campo di Modena. 

Per la lotta alla salvezza, c'è assolutamente bisogno di recuperare tutti, di mettere tutti in condizione, di garantire non solo 11 giocatori pronti, ma 20 atleti interscambiabili. Il campionato è molto tosto, ogni squadra preparata, lo sforzo fisico intenso e la richiesta in termini di concentrazione elevata, quindi serve sempre il migliore Real.

Bisogna lavorare a testa bassa in settimana, prepararci alla massima intensità, impegnarci il doppio degli altri, senza pensare a classifica e agli avversari, ma solo al gruppo, in modo da fare maturare la migliore versione del Real Dragone. Mai mollare, forza!!

Nessun commento:

Posta un commento