Mister Tommy a fine gara: "Dispiace tantissimo perdere così, perché la prestazione è stata davvero buona: per buona parte del match abbiamo messo sotto avversari forti, che hanno qualità e tantissima corsa. Per il nostro modo di affrontare le partite, però, è necessario avere brillantezza fino al triplice fischio finale, altrimenti rimaniamo sbilanciati e finiamo per combinare errori evitabili in fase difensiva. Al di là degli episodi dubbi (su una rete mi è parso ci fosse un evidente fallo su Gabbo e poi c'è stato il gol-non gol finale), dobbiamo prepararci per essere più allenati e dobbiamo assolutamente capire che servono più giocatori a disposizione, pronti sempre a giocare.
Paghiamo tantissime assenze, troppi infortuni continui, ma anche un allenamento che, essendo non particolarmente regolare, ci fa pagare dazio nella ripresa delle partite, quando la stanchezza aumenta e gli avversari, invece, rimangono lucidi e, anzi, buttano in campo molte energie fresche. Le panchine, come sempre, possono fare la vera differenza.
Mi dispiace davvero per i ragazzi, perché hanno dato tutto e hanno dimostrato di potersela vedere a viso aperto contro tutti: se avessimo segnato il terzo gol, la partita sarebbe stata chiusa. Peccato davvero, ma pensiamo alla prestazione, lavoriamo sugli errori commessi per crescere".
Nessun commento:
Posta un commento