Ultimo atto di questo lunghissimo campionato di Terza ed ultimo atto che potrebbe rivelarsi decisivo: United Carpi e Real si giocano ancora la prima piazza nella classifica per i ripescaggi, con la consapevolezza che i primi saranno quasi certamente ripresi....In ballo, dunque, ci potrebbe essere una bella fetta di promozione e sarebbe molto importante andarsela a prendere sul campo.
Sulla carta, lo United è, a detta di tutti, una squadra molto molto forte; erano i favoriti fin dall'inizio, hanno battuto la Muratori, sono giovani, hanno tanta corsa, tanto entusiasmo, in un gruppo compatto, con alcune individualità, soprattutto in attacco, di primissimo livello. A tutto questo va aggiunto che giocheranno in casa e che possono contare su un pubblico di veri ultras!
I pronostici sono a loro favore, dunque, ma questo deve spaventare il Real?
Sarebbe bello chiudere bene questo campionato e sarebbe bello farlo proprio in casa dei più forti, quando in molti ci danno sconfitti...E, visto che si gioca in 11 contro 11 e che non ci devono essere timori, tanto vale andare a Carpi e provare a toglierci qualche altra bella soddisfazione!
Da parte mia, non c'è niente di più bello che ringraziarvi tutti di cuore, per questa bellissima stagione, per il vostro impegno e per la vostra voglia, che, al di là dei risultati, ripagano ogni nostra fatica. Il ringraziamento sincero ve lo faccio ora, quando c'è ancora da giocare una partita, quando c'è ancora tanto in ballo, perchè, mai come ora, ci sente orgogliosi non di un risultato sportivo, ma di una realtà sportiva che ha nelle sue possibilità qualsiasi risultato.
Quindi: tutti ivitati a Carpi, domenica 11, con calcio d'inizio alle ore 17:30 e ritrovo per giocatori e dirigenti alle 16:15 al campo.
Forza Real!
Nessun commento:
Posta un commento