Tutto pronto per l'inizio del Campionato di Seconda Categoria, girone E, che vedrà il Real Dragone esordire davanti ai suoi tifosi, sul campo Comunale di Palagano.
Ad affrontare i Dragoni ci sarà il Boiardo Maer: una squadra retrocessa dalla Prima lo scorso anno, che dispone di una rosa estremamente competitiva e che si presenta al via della stagione, mirando alla vittoria finale.
Vista la forza degli avversari, sarà una partita molto molto difficile: tutti gli esperti del girone, ci danno già per spacciati, ma questo dovrà essere uno stimolo ulteriore per il Real: sul terreno di casa, contro un avversario più forte, si dovranno dimenticare timori ed incertezze, sostituendoli con determinazione, corsa e cattiveria, per dimostrare cosa valiamo e quanto ci teniamo a rendere la vita difficile a tutti.
Vista la caratura del match e l'arrivo (per la prima volta nella sua storia) di un campionato di Seconda sul terreno di Palagano, INVITIAMO CALDAMENTE TUTTI ALLA PARTITA, PER SOSTENERE I RAGAZZI DEL VOSTRO PAESE!!!
L'appuntamento è per:
DOMENICA 14 SETTEMBRE, ORE 15:30, CAMPO COMUNALE DI PALAGANO!!
(per dirigentu e giocatori, il ritrovo è fissato alle ore 14:15)
Ultime dal campo:
Per mister Guidi-Munari, mancheranno diverse pedine, viste le assenze certe di Omar, Gabry, Morry, ma, fortunatamente, saranno dei nostri gli ultimi due arrivati, Tolla ed il Bomberino.
Ecco i convocati:
Bertugli
Fullin
Tollari
Fratti D.
Ori
Nobili
Venturi
Ranucci
Zordanello
Sala
Buffignani
Franchi
Plescia
Martelli
Marcolini
Sassatelli
Dallari
Forza Real!!!
Nessun commento:
Posta un commento